Nonna gold.png

the rebel

communication

UDDD coming soon...

"un Danno di Donna" sta per evolversi e diventare un'associazione culturale femminile. Non più uno spazio personale, ma un salotto dedicato a quelle donne che non rispecchiano gli " standard" imposti dalla società, ma anche a quelle donne che gli "standard" li hanno scelti, senza farli diventare un'imposizione.

Vuoi una rubrica tua? Continua  

3.png

Se ti piace scrivere, hai una storia da raccontare, un romanzo, free, da pubblicare, dei racconti brevi da far leggere o semplicemente episodi ben scritti da condividere, contattaci per avere la tua rubrica personale.

 

Caricheremo i tuoi contenuti e li pubblicheremo su tutti i canali social e di comunicazione a nostra disposizione.

 

DOVE "SIAMO"

Il nostro obiettivo è sostenere e promuovere le donne attraverso l'arte, utilizzando gli strumenti messi a nostra disposizione, nell'era moderna. I canali social e di comunicazione, le app di lettura e divulgazione. Scopri di seguito, dove pubblichiamo, oltre, ovviamente, al nostro sito web nella sezione dedicata: "REBEL COMMUNICATION"

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

Facebook, Instagram, Linkedin, Wattpad, Inkitt, Sweek, Twitter, Trumblr, siamo presenti in massa sui principali canali di comunicazione e applicazioni mobile, siamo ancora in crescita ed in espansione su altri portali. Appena nati, costruiremo il nostro seguito, "l'armata della patata è arrivata".