1.png

the rebel

communication

  • un Danno di Donna - Deborah S.

un Danno di Donna - ep. 5 Sostieni anche tu la ricerca

Nel nostro viaggio culturale attraverso le menti insondabili dell'universo maschile, oggi, voglio parlarvi di una patologia ampiamente sottovalutata dalla medicina moderna.


Sto parlando del #Negazionismo.


Studi recenti hanno dimostrato che già dai primi vagiti la differenza dei sessi è sostanziale, mentre il neonato femmina alle prime urla dice "niente", il neonato maschio, alla domanda perchè piangi, risponde con "Ma chi, io?"

Grandi scienziati, donne, passano la loro vita a cercare di spiegare questo fenomeno di #Alzheimer selettiva, da parte del maschio adulto.

🧘‍♀️ "Amore, potresti evitare di riporre il succo, finito, nel frigo?"

🐷 "Ma chi, io?" (proprio mente sta chiudendo lo sportello del frigo)


🧘‍♀️ "Cuore di panna, la prossima volta, non mettere il detersivo per i piatti, in lavastoviglie"

🐷 "Ma chi, io?" (mentre cerchiamo di combattere un gigantesco e mostruoso blob di schiuma, che ha chiaramente l'intenzione di attaccarci)


🧘‍♀️ "Tortino paradiso, potresti evitare di fissare il culo della vicina?"

🐷 "Ma chi, io?" (parlando con la testa girata a 180 gradi, come Linda Blair, dell'esorcista, mentre prende un palo in faccia).

🧘‍♀️ "Frollino al cioccolato, tanto dolce e delicato, la prossima volta che trovo i tuoi calzini sporchi, sotto il letto, facendomi smontare casa alla ricerca di un topo morto, di formaggio scaduto, di una forma di pecorino nascosta... - t'appiccic ca' cap nfront o' mur, all'anem e chi t'è viv, a te e tutt a razza toj, ma che zuzzimm è chest? (per le amiche del #sud) - avrò da ridire sciocchino (per le amiche del #nord)".

Nonostante la mia pacata e tollerante rimostranza, il mio coglion... ehm #compagno, affetto da Negazionismo cronico, a causa dei suoi vuoti di memoria, risponderà con il classico...


"Ma chi, io?"

A sostegno e riprova della mia tesi, lascio, in allegato, un documento che devolvo alla "ricerca sul negazionismo", con la speranza che qualche ricercatrice mi possa spiegare, come davanti all'evidenza, qualcuno ti possa rispondere ancora così.




EDIT per le amiche del nord.

Volevo fare la paracula ed apparire fragile e delicata ai vostri occhi, non è mia intenzione sottovalutare la vostra ferocia.


#sostienilaricercasulnegazionismo #undannodidonna




Leggi l'episodio successivo! Leggi l'episodio precedente!


Commenta quest'episodio su Facebook!

104 visualizzazioni

Rubriche

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn - Black Circle
  • Twitter
  • Tumblr Social Icon
TI PIACE QUESTO SITO?

CONTACT US

© Tutti i diritti riservati. Questo sito si avvale  della tutela della proprietà intellettuale e dell diritto di autore. I contenuti sono coperti dal diritto d'autore, è vietato condividerli senza citare la fonte.

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn - Black Circle
  • Twitter
  • Tumblr Social Icon