1.png

the rebel

communication

  • un Danno di Donna - Deborah S.

un Danno di Donna - ep. 15 ABC del Corteggiamento Social


Abbiamo tutte noi la nostra serie di casi umani che, al nostro due di picche, si chiedono stupiti:


👦 "Perché le donne sono così acide in chat? Come mai non è caduta ai miei piedi dopo il mio approccio "soft"? Le ho inviato 75 immagini di rose, cosa ho sbagliato?"


In quest'articolo, cari lumaconi, vi svelerò l'ABC del corteggiamento social e perché non funziona.


A) ADULATORI SERIALI


Non fate copia e incolla inviando la stessa frase a random, guardate le foto, studiate la persona perché leggere: “We ciao fiore, che corpo da modella che hai, sei bellissima” su un profilo con solo foto di tulipani, risulta sospetto.


Ad esempio, io di culo ne ho in abbondanza, il problema è che c'ho pure la panza.

Quindi piuttosto che somigliare ad un sensualissimo caciocavallo sono più simile ad un galbanino, tonda, cilindrica, un pezzo unico insomma, al massimo puoi dire "che bel latticino"!

B) FEDIFRAGHI & CO


Specifichiamo che io sono una stro*za, ma una stro*za dalla parte delle donne, quindi sappiate miei cari: "We ciao ancieloh, anche io sono sposato cerco avventura trasgressiva" che il vostro messaggio sarà screenshottato e inviato prontamente a vostra moglie.


No, non sono io a rovinare famiglie, ma voi che non sapete tenerlo nei pantaloni.


C) PENI E DINTORNI E DOVE TROVARLI


A proposito di pantaloni, ora, partendo dal presupposto che non mi ritengo Belen e che non ho dato modo di sembrare un andrologo, suppongo che siate spacciatori seriali di genitali e che mostriate le vostre grazie (o disgrazie, a seconda dei punti di vista) anche ad altre donne. Bene, permettetemi da darvi un consiglio.


Esistono, oltre a Photoshop, app appositamente studiate che possono aiutarvi a rendere più graziosa, la vostra "dotazione", se mandi un fagiolino per posta, assicurati che tu abbia le misure giuste, ho visto pisellini findus più appetibili, e non tralasciate i “dettagli”, ho ricevuto delle immagini raccapriccianti che sono certa appartenessero ad un novantenne.


Queste sono le prime tre regole da tenere a mente, per evitare un vaffancxxx o meglio ancora una denuncia.


E voi? Avete avuto un corteggiamento insolito? Racconta il tuo caso umano, l'approccio soft che qualsiasi uomo dotato di raziocinio dovrebbe evitare.



Leggi l'episodio successivo!

Leggi l'episodio precedente!

Commenta quest'episodio su Facebook!



Hai degli aneddoti divertenti? Un romanzo da pubblicare a puntate?

Vuoi entrare nella community ed avere una rubrica tua? ---> CONTATTACI


52 visualizzazioni

Rubriche