- laradecarli88
un Danno di Mamma: l'inizio di tutto
Signore e signori, benvenuti alla prima edizione di "un Danno di Mamma", dirige l'orchestra un Danno di Donna, presenta il programma Lara.
Scusate, mi ero fatta prendere la mano, e credo di essermi calata troppo nella parte di Amadeus dei poveri.
Comunque, torniamo a noi! Prima di parlare del tema #gravidanza, è bene partire dal momento in cui, insieme al futuro papà, si decide di avere un figlio.
Solitamente funziona cosi: prima se ne parla e poi si passa all'azione.
Dal momento in cui entrambi siete d'accordo, oltre al kamasutra in cui ogni posizione vale, alcune donne iniziano un percorso per il concepimento sicuro: una serie di monitoraggi di temperatura basale e ovulazione. E poi, ammettetelo, ditelo apertamente, siamo fra amici, anche voi, avete scaricato tutte le 475 app che monitorano il ciclo e le sue fasi, occupando anche la memoria che non sapevate di avere😜.
Durante i suddetti monitoraggi succede di tutto, il termometro viene utilizzato più volte di quello di un supermercato in tempo di covid, ed ho letto di donne che fanno 300 test di ovulazione comprati su wish a 0.90€.
Ovviamente, se tutti i parametri coincidono, le stelle sono favorevoli, le fasi lunari, il calendario cinese e dell'avvento e pure Paolo Fox dice sì, è il momento giusto, quindi, la futura genitrice chiamerà il futuro genitore ed il povero malcapitato, ovunque esso sia, dovrà immediatamente teletrasportarsi al cospetto della donna, e darci dentro come un riccio albino (non che al riccio dispiaccia, sinceramente).
Finito l'atto il riccio albino, fradicio di sudore, può tornare da dove è venuto, per il momento la sua parte l'ha fatta!
Ora, in attesa del ritardo, Amazon farà in tempo a consegnare i 15 test di gravidanza, di altrettante marche, comprati in sconto, che la futura genitrice avrà ordinato?
Vi ringrazio per la lettura e vi ricordo che codice del televoto è lo 01!
Lara de Carli